Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 40 del 23/02/2024
Bando pubblico relativo agli interventi previsti nell'ambito della Sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 - Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo "Sistema Nebrodi 2014/2020" - Azione del PAL 2.7 che attiva la sottomisura 7.2 Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o allespansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico del PSR Sicilia 2014/2022 - Approvazione Schema Accordo di Collaborazione
Delibera di giunta
n. 39 del 19/02/2024
Integrazione oraria dipendenti comunali mese di febbraio 2024
Delibera di giunta
n. 38 del 19/02/2024
Contributo unificato relativo al procedimento n. 694/2022 R.G. dinnanzi al Tribunale di Patti. Assegnazione risorse.
Delibera di giunta
n. 37 del 19/02/2024
Assegnazione dotazione finanziaria necessaria per l'acquisto di supporto professionale alla predisposizione del PEF 2024 - 2025.
Delibera di giunta
n. 36 del 19/02/2024
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel S. Pietro Terme (BO) - Anno 2024
Delibera di giunta
n. 35 del 19/02/2024
Rilegatura Registri dello Stato Civile e Fornitura blocchi dichiarazione necroscopica - Assegnazione somme
Delibera di giunta
n. 34 del 08/02/2024
O.C.D.P.C. n. 976 del 22.03.2023 "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 22 al 27 novembre 2022 e il 3 dicembre 2022 nel territorio della città Metropolitana di Messina". Lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza della palestra comunale Cod. 976_34 - CUP J82H22002480005. Approvazione progetto
Delibera di giunta
n. 33 del 08/02/2024
"Carnevale Brolese 2024", Assolvimento obblighi diritti SIAE per eventi e manifestazioni. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Amministrativa.
Delibera di giunta
n. 32 del 08/02/2024
"Carnevale Brolese 2024" Concessione patrocinio ed erogazione contributo economico al Circolo FORUM 2015 a sostegno delle spese connesse all'organizzazione e realizzazione della manifestazione Maccheronata del Giovedì Grasso 08 febbraio 2024 . Assegnazione somme.
Delibera di giunta
n. 31 del 08/02/2024
Assegnazione dotazione finanziaria necessaria per l'acquisto di un pacchetto di 30 ore di assistenza specialistica sui gestionali Halley a disposizione dell'Area Economico Finanziaria (Ufficio Ragioneria e Ufficio Tributi) per l'anno 2024.
Delibera di giunta
n. 30 del 08/02/2024
Servizio annuale di monitoraggio e manutenzione degli impianti di sollevamento dei reflui fognari siti sul Lungomare l. rizzo e di controllo giornaliero dei serbatoi e dei pozzi per l'approvvigionamento idrico dell'acquedotto comunale e di pulizia di tutti i serbatoi, ivi compresi la reperibilità e l'assistenza sulle riparazioni idriche. Anno 2024.
Delibera di giunta
n. 29 del 08/02/2024
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025 annualità 2024 ai sensi dall'art. 175, comma 5 bis, lettera e bis) del D.Lgs. 267/2000 e lettera a) del punto 8.13 dell'allegato 4.2 del D.lgs. n. 118/2011.
Delibera di giunta
n. 28 del 05/02/2024
Verifica Schedario Elettorale.(Art 6.T.U. 20 Marzo 1967, N.223).
Delibera di giunta
n. 27 del 05/02/2024
Assegnazione risorse per l'acquisto di n. 4 kit firma digitale remota (OTP mobile).
Delibera di giunta
n. 26 del 05/02/2024
Assegnazione somme per consentire l'accesso alla banca dati ACI-P.R.A. Anno 2024
Delibera di giunta
n. 25 del 05/02/2024
Rinnovo dell'abbonamento al Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale formula Egaf - Anno 2024
Delibera di giunta
n. 24 del 05/02/2024
Agenzia delle Entrate / Comune di Brolo - Appello avverso la sentenza 1087/2023 della Corte di Giustizia Tributaria di 1° Messina - Assegnazione somme e Conferimento incarico legale.
Delibera di giunta
n. 23 del 02/02/2024
Ampliamento dell'esistente cimitero comunale Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo generale e del progetto esecutivo relativo al 1° lotto.
Delibera di giunta
n. 22 del 02/02/2024
Assegnazione dotazione finanziaria necessaria per l'acquisto del servizio di stampa, imbustamento e recapito delle bollette relative al ruolo di eccedenza.
Delibera di giunta
n. 21 del 31/01/2024
Palatenda comunale di Via Marina Incarico professione per redazione progetto ai fini della valutazione antincendio da inoltrare presso il comando provinciale dei VV.F. di Messina e successiva presentazione SCIA antincendio per l'acquisizione della certificazione prevenzione incendi ai sensi del DPR 151/2011 - Assegnazione Risorse

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto