Sezione Amministrazione Trasparente conforme al d.lgs. 33/2013

La Sezione Amministrazione Trasparente è interamente dedicata alla pubblicazione di tutte le informazioni relative al Comune di BROLO in materia di trasparenza, in ottemperanza alle direttive del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
I contenuti della Sezione "Amministrazione Trasparente" sono inseriti nelle varie pagine, strutturate secondo lo schema riportato nel decreto legislativo, alcune delle quali sono in corso di completamento.

Limiti al "riutilizzo" di dati personali (artt. 4 e 7 del d. lgs. n. 33/2013)

Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella Sezione Amministrazione Trasparente, sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.