NOTE LEGALI COMUNE DI BROLO


Informazioni generali

Attraverso il sito istituzionale www.comune.brolo.me.it il Comune di Brolo vuole fornire, a tutti gli utenti del web, una visione completa dell'Amministrazione Comunale e consentire un facile accesso alle informazioni istituzionali e a quelle di carattere culturale, storico e artistico del Comune.
Il comune opera per fornire un'informazione il più possibile dettagliata all'interno delle sezioni di questo sito internet.



Copyright

Le informazioni pubblicate sul Sito Web sono di proprietà del Comune di Brolo ed in alcuni casi da terze parti. L'Utente riconosce che le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito Web sono di proprietà esclusiva del Comune di Brolo e/o di terze parti.
I marchi nominativi e figurativi sono di esclusiva proprietà del Comune di Brolo o dei rispettivi titolari ed è vietato qualsiasi uso o riproduzione degli stessi.



Responsabilità

Il Comune di Brolo non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'utilizzo del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati e non può garantire che il servizio non subisca interruzioni e pertanto non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.



Accesso a siti esterni collegati

Per offrire un sevizio di informazioni più completo e dettagliato, il Comune di Brolo consente collegamenti a siti web esterni, tuttavia il Comune di BROLO non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di BROLO, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.



Trattamento dei dati

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla privacy attuata dal Comune di Brolo è disponibile nell'apposita sezione Privacy.